Sicurezza

Vacanze in Sicurezza

Anche quest’anno ci siamo adeguati alle normative vigenti per assicurarvi delle vacanze piacevoli, in sicurezza
Ecco tutte le misure che abbiamo adottato!

Ti ricordiamo che per accedere in hotel e usufruire di tutti i servizi NON è necessario il Green Pass!

Vi garantiamo una vacanza piacevole e sicura! 

Durante la permanenza in hotel, per tutelare la sicurezza di tutti, ti chiediamo di mantenere il distanziamento interpersonale raccomandato di almeno un metro, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff. Inoltre, ti chiediamo di indossare la mascherina negli spazi comuni dell’hotel; anche il nostro staff ne sarà provvisto. 

A tal proposito ti chiediamo gentilmente di effettuare il check-in direttamente online, inviandoci tramite email i dati di ogni componente della stanza. Al momento della prenotazione puoi anche decidere di effettuare il pagamento online. 
Se non sai come fare, contattaci e ti daremo tutte le indicazioni!  

Se invece preferisci effettuare il check-in in struttura, ti chiediamo di far avvicinare soltanto un membro della famiglia, per evitare assembramenti.
Negli spazi comuni dell’hotel, troverai dei dispenser con gel igienizzante a base alcolica che potrai utilizzare tutte le volte che vorrai. Inoltre, troverai un’apposita cartellonistica che ti aiuterà nel rispetto delle regole durante il tuo soggiorno; il nostro staff è preparato e sarà pronto ad aiutarti se ne avrai bisogno. 

Per quanto riguarda l’ascensore, è preferibile utilizzarla una persona per volta, a meno che non facciate parte della stessa famiglia. In caso non sia possibile, chiediamo di mantenere la distanza e di indossare la mascherina. 

Infine, per tutelare la salute di tutti i nostri ospiti, ci impegneremo ad igienizzare e sanificare frequentemente tutti gli ambienti.
Tutte le camere saranno igienizzate e sanificate dopo ogni cambio di ospite, con ancora più attenzione del solito, utilizzando prodotti adeguati e certificati. Se invece preferisci che il personale non entri in stanza, potrai comunicarcelo prima dell’arrivo, in fase di prenotazione.

Durante le calde giornate estive potrai rilassarti in camera accendendo il condizionatore, che sarà igienizzato; tuttavia, ti consigliamo di far cambiare frequentemente l’aria. 
In sala ristorante troverai i tavoli ben distanziati tra loro e avrai ancora più spazio e privacy. 
Al fine di evitare assembramenti e l’esposizione dei cibi, tutti i pasti Vi verranno comodamente serviti al tavolo.

Come di consuetudine, potrai selezionare le pietanze dal menù a scelta e gusterai ottimi piatti di carne o pesce, della tradizione romagnola e mediterranea. 
I nostri menù sono sempre vari e preparati con prodotti di prima qualità!  
Se hai deciso di prenotare la tua vacanza da noi, potrai farlo senza pensieri: se sarai impossibilitato a venire, infatti, ti rilasceremo un voucher (del valore della caparra versata) da poter utilizzare per un altro soggiorno entro l’estate 2022! 

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito